venerdì 13 gennaio 2012

24 febbraio 2011

"Amarti è come morire, ma io non voglio morire perchè so di amarti"
Svegliarsi con un sms come questo ti mette il sorriso sulle labbra ma allo stesso tempo sono tante le riflessioni che riaffiorano dentro di me.
Questo è il messaggio che mi è arrivato dal mio uomo del passato, come se da un lontano mondo si fosse risvegliato qualcosa di sopito e insabbiato. Situazioni complicate e strane che fanno del mio raziocinio qualcosa di inesistente. Guardo ultimamente la mia vita e scopro che è un vero e proprio caos amoroso...Quando le cose capitano senza trovare un vero e proprio senso non si fa che rimettersi nelle mani del destino. Le persone che mi stanno intorno sono tutte accomunate da me ma nessuno ha la consapevolezza di essere un terzo.
Se avessi guardato la mia vita dall'esterno tanti anni fa forse mi sarei resa conto che una pazza ha poco da invidiarmi mentre adesso mi sento come quelle spore che si lasciano trasportare dagli eventi...in balìa di un qualcosa che mi faccia sentir viva dicevo dentro di me e invece penso che è solo un confondermi dentro lo stesso vortice che io ho creato...
Caos, disordine e subbuglio...questo è l'amore che sento adesso e son convinta di essere andata letteralmente fuori di testa...

Nessun commento:

Posta un commento