giovedì 12 gennaio 2012

8 agosto 2008



Un giorno caldo oggi...
forse quello in cui ho più sofferto un' afa surreale.
Non era iniziato bene il giorno eppure faticavo
a credere che finisse come sempre...
Un pomeriggio al mare, dove il mio sguardo ha cercato di non colpirti per tutti i pensieri che avevo voglia di inondarti...
poi la speranza di una sera, di pochi momenti ,
forse un'ora in cui non sai se liberarti dalla gelosia che ti attanaglia e che ti fa commettere le cose più strane oppure spogliarti di tutto e concentrarti solo su di un
 corpo caldo da toccare...sfiorare con il gusto o ammirare come opera d'arte...
Il desiderio di te è più forte...
il mio avvinghiarsi a te
 è come sugellare ciò che la vita separa per le apparenze...
Il sudore che emaniamo sembra che sia tutt'uno
con i nostri umori...
Era da tempo che non facevamo l'amore così...
era da tempo che non venivi al buio,
 come se la luna complice avesse di proposito oscurato le stelle e dato l'atmosfera giusta per coloro che si amano...
La luce fioca ha il pregio di svelare il senso del tatto,
come se il tocco del tuo corpo avesse il potere di farmi desiderare oltre il bramato...
Non finirò mai di dire che sei solo mio,
come ti ho detto dopo l'estasi,
 perchè la mia non è solo convinzione
ma certezza reale che niente e nessuno,
tanto meno leggi umane
potranno scalfire.
E' vero...lo giuro.

Nessun commento:

Posta un commento