giovedì 12 gennaio 2012

20 gennaio 2009

Si tocca il fondo con poco ormai, quando sai che dietro a lacrime e sofferenze si cela la sola voglia di dire basta a tutto questo...ma poi sarà il baratro senza di te???non voglio nemmeno pensarlo...eppure ho visto nei tuoi occhi la paura di perdermi, quella paura che ti fa prendere decisioni quasi dolorose pur di salvare quello che il tuo cuore sa di non trovare più da nessuna parte...
Tu per me sei il mio "Endless Love", quello che mi amerà anche se io deciderò di lasciare per forze sovrumane, colui che mi verrà incontro in qualunque luogo umano e sovraumano io possa andare ...l'ho riconosciuto dentro quel verde dei tuoi occhi che mi tiene in vita e prendo con gli sguardi che io ti rimando...
Il guardarsi e parlarsi senza proferire parola mi ha aperto all'amore grande e infinito, non facile da riconoscere ma facile a perdersi...di questo ne sono sicura...
Spero che tu mantenga quello che mi hai detto, perchè sapere di venire prima di ogni altra persona è come sublimarmi a credere di averti per sempre mio...

Nessun commento:

Posta un commento