giovedì 12 gennaio 2012

11 giugno 2008



Ogni tanto sembro dimenticare questo posto,
dove non sono nessun altro che me stessa...
Sto vivendo qualcosa di surreale, eppure continuo ad amare nonostante tutto, ma non avevo mai preso in considerazione che le cose potessero evolversi in questo modo...
Sono confusa, sfioro la disperazione ma mi fa forza il sapere che non sono sola...
Qualcuno da qualche parte c'è con il pensiero
ma vorrei fare di più per liberarmi
da questo stato e pensare a ciò superare l' incubo.
Come si fa a dimostrare l'innocenza di una colpevole?
Mentire come ho fatto finora non è poi stata un'idea geniale, ma circostanziale alla mia situazione.
Purtroppo sono io a far del male indirettamente,
lo so e il capirlo nonostante i miei sforzi
mi ha dimostrato che ho vissuto finora troppo bene
per non capitolare definitivamente...
Nonostante abbiamo preso in considerazione la parola fine, per ovvie ragioni di salvaguardarci
nessuno dei due mai attuerà questo infelice esito.
Siamo fatti l'uno per l'altro
e il vivere distanti ce lo ha dimostrato...
La consapevolezza di non aver futuro alla luce del sole
rende tutto terribilmente triste,
ma accettando di amarlo ho accettato le conseguenze...
Ma non avevo calcolato che viene messo tutto
 in discussione e non è facile...
Debolezze, malumori e soprusi altrui hanno avuto la meglio ma non hanno spento quella luce interna che si chiama Amore...
Adesso l'ho capito veramente.

p.s. Quest'immagine ha un vago ricordo nella mia mente,
un pontile e un mare in tarda sera
seguito da un bagno notturno ...
forse per questo l'ho voluta mettere,
come a ricordarmi che lì in quel periodo ero serena...
Rivoglio serenità...
solo quel poco che mi spetta.

Nessun commento:

Posta un commento