giovedì 12 gennaio 2012

21 gennaio 2009


317807
Sei diverso oggi con me...forse finalmente quello che io volevo da mesi...mi hai messo di nuovo al primo posto, di nuovo prima di ogni cosa...forse era quello che volevo e cercavo ma che ho nuovamente paura di perdere. Ci vuole poco per riprendere la fiducia in te che avevo assopito aspettando i fatti e non solo parole...hai dovuto aver paura di perdermi,riconquistare fiducia anche con te stesso:
ma   va  bene così...
E' te che voglio con una forza quasi irriconoscibile...
La cosa più bella degli ultimi mesi l'hai fatta qualche ora fa...telefonandomi mentre ero in balìa delle mie crisi di abbandono:mi hai chiamato dicendomi che avevi solo pochi minuti e io ho detto subito sì...
Sì per baciarti come fosse l'ultima volta che potevo farlo...
sì per stringerti e toccare quello che durante il giorno bramavo...
sì per essere tua tra mille palpitazioni perchè di te respiro l'odore e il sapore che mi fa vivere fino al prossimo incontro...
stento quasi a credere che sia di nuovo tu...
finalmente...il mio endless love...

Nessun commento:

Posta un commento